14 febbraio: “Dona con amore”

Pubblicato il Pubblicato in Varie

donazioneVenerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 16, presso il Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, si terrà Dona con amore, iniziativa promossa da ESN-ASSI Parma (Erasmus Student Network- Associazione Studenti Scambi Internazionali) con l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti Erasmus, che si trovano a Parma per un periodo si studio, alla tematica del dono.Vi sarà una visita guidata alla struttura alla presenza delle seguenti associazioniAVIS UNIVERSITÀ (Associazione Volontari Italiani Sangue), ADAS (Associazione Donatori Aziendali Sangue), ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule) e ADISCO (Associazione Donatori Italiani Sangue Cordone Ombelicale). ESN-ASSI Parma è un’associazione studentesca no profit che si occupa di promuovere la mobilità internazionale, oltre ad organizzare diverse attività  per gli stranieri che studiano a Parma.L’iniziativa del 14 febbraio è promossa da ESN Italia: l’evento, infatti, assume dimensioni nazionali e si terrà in diverse città nella stessa giornata.